MARINA FAMILY FRIENDLY

Un progetto

“Marina Family Friendly – Luoghi e servizi per la genitorialità” è un progetto della cooperativa sociale Si Può Fare Onlus, finanziato dalla Regione Sardegna. La Cooperativa ha scelto Air per comunicare le tematiche relative al progetto e tenere viva l’attenzione sugli atelier e i seminari in calendario. 

"Creatività, entusiasmo nella progettazione e puntualità nella consegna."

Ecco le prime qualità che mi vengono in mente pensando al lavoro del team Air. All'aspetto professionale aggiungono inoltre una grande dose di disponibilità e simpatia e una reale partecipazione, emotiva e pratica, ai progetti che abbracciano.
Gisella congia

comunicazione social

Comunicazioni, appuntamenti e materiale fotografico prodotto per ogni evento vengono condivisi puntualmente sulla pagina Facebook Marina Family Friendly, il canale prescelto per diffondere le informazioni sul progetto.

PUBLIC RELATIONS

Air Your Brand partecipa attivamente al progetto e affianca la Cooperativa Si può Fare anche nella gestione delle pubbliche relazioni di Marina Family Friendly. 

SORRISI

Lavorare nella bellissima cornice del Quartiere Marina di Cagliari e con persone come Gisella, Stefania e Antonella, che si occupano di integrazione e intercultura, regala sempre un sorriso e un’impagabile sensazione di benessere interiore.

NON CHIAMARLI CLIENTI